La battaglia contro i costi

Troppe volte districarsi tra i prezzi non è facile.

Da oltre vent’anni operiamo con successo nella fornitura di pulizie professionali, sia in ambito civile che in ambito industriale, per strutture ricettive, commerciali e private a Bologna.

La nostra azienda si posiziona sul territorio Bolognese come un’impresa fidata e versatile in grado di assicurare la pulizia e la sanificazione periodica e giornaliera di locali, ambienti interni ed esterni, postazioni di lavoro e molto altro.

Alcuni dei nostri servizi di pulizia consentono al privato di aderire a bonus spese e detrazioni fiscali, come per i trattamenti specifici di pulizia post-ristrutturazione e sanificazioni Covid-19 per le imprese.

Inoltre, mettiamo a disposizione dei nostri clienti agevolazioni e scontistiche pensate appositamente per unire il vantaggio del risparmio alla tranquillità di poter contare su un fornitore affidabile, preciso, puntuale.

Contattaci e richiedi tutte le informazioni sui Bonus, agevolazioni e detrazioni specifiche al servizio

Siamo operativi a Bologna e Castel Maggiore.

detrazione-fiscale-sanificazioni-bologna-castel-maggiore
bonus-spese-per-pulizia-di-ambienti-lavoro-bologna
bonus-pulizia-ristrutturazione-castel-maggiore
agevolazioni-e-scontistiche

I nostri bonus 

La fedeltà è importante, potersi fidare lo è ancor di più. Per questo, concludendo un contratto pluriennale con noi, unirai il vantaggio del risparmio alla tranquillità di poter contare su un fornitore affidabile, preciso, puntuale.

I nostri bonus comportano agevolazioni sui costi del servizio per tutti le tipologie di clientela:

  • Bonus fedeltà

Risparmio assicurato e permanente sui contratti pluriennali
5% di sconto.

  • Bonus di entrata

Necessiti di una sgrossatura o di un intervento per valutare le nostre capacità?
10% di sconto.

  • Bonus “Ci vedo chiaro”

Devi pulire vetri o vetrate? Quello che tutti escludono dai capitolati, per noi (anzi, per TE) è scontato!
15% di sconto.

detrazioni-sanificazioni-covid-19-castel-maggiore
detrazioni-e-bonus-sanificazioni-bologna
aziende-piu-sicure

Detrazione fiscale per Sanificazione di aziende

 

La sanificazione è una pratica estremamente diffusa e richiesta trattandosi di un’attività legata alla disinfestazione, disinfezione e pulizia di ambienti. L’obiettivo primario è di migliorare le condizioni igieniche di un ambiente e il suo microclima, eliminando alla radice, batteri, parassiti e patogeni contaminanti.

La nostra impresa di pulizia dispone di precisi requisiti tecnici per la sanificazione periodica di ambienti, locali, postazioni di lavoro (comprese tastiere, schermi touch, mouse), aree comuni e di svago.

La sanificazione di ambienti per le medie e grandi imprese offre una serie di vantaggi:

  • Rende le aziende più sicure;
  • Garantisce la salubrità dell’ambiente di lavoro in modo continuativo;
  • Facilita anche la produttività dell’azienda.

Le ultime disposizioni del governo e il comunicato pubblicato dall’Agenzia delle Entrate  (circolare n.20/E del 10 luglio c.a., punto 2.2.1, primo periodo, pag. 15),  per l’adeguamento degli ambienti di lavoro e per le spese di sanificazione e acquisto dei dispositivi di protezione, confermano che I titolari di partita IVA avranno diritto ad un rimborso del 60% della spesa sostenuta, entro il limite massimo di 60.000 euro per beneficiario.

Le disposizioni da parte di enti governativi tendono a subire continue variazioni, per questo, ti invitiamo a contattarci per ricevere informazioni dettagliate sulle ultime disposizioni in vigore in merito al credito d’imposta e detrazioni fiscali per la sanificazione ambienti di aziende.

Ci trovi sempre operativi a Bologna e Castel Maggiore.